Hola todos!

Dopo la giornata di bus con l'aria condizionata a manetta, arriviamo a Baños, il cielo è grigio e piove a momenti. Questo paesino è un'entrata alla foresta amazzonica ed è molto turistico perché offre molte attività d'avventura come rafting, canyoning,...e soprattutto i bagni termali! In centro si incontrano quindi tantissimi europei e grandi bus senza finestre chiamati chivas, che offrono visite accompagnate da musica onnipresente e ad un volume troppo alto.

Al risveglio la mattina seguente Gaia è malata, raffreddore grazie all'aria del bus.

Il cielo è sempre grigio, scegliamo comunque di uscire e fare almeno una delle attrazioni turistiche :l'altalena "nel vuoto" con vista sul vulcano tungurahua e su Baños...peccato che le nuvole coprano TUTTO. L'esperienza è comunque divertente.

L'ultimo giorno a Baños lo passiamo nella stanza dell'hotel, piove e fa freddo, Gaia è senza forze e Simon se ne occupa 😌 Alla sera Simon va alle terme: carino ma ci sono solo due piscine calde e l'aria è molto fredda (tutto è all'esterno).

In breve: Gaia ha visto poco o niente e Simon ha visto poco e gli è bastato 😅

Siamo felici di spostarci a Quito dalla famiglia di Alistair, un amico dell'Università!